Beauty

Haus Laboratoires: Lady Gaga lancia la sua linea di make-up

Beatrice Trinci
12 Luglio 2019

Tra rumors e speculazioni, il momento è finalmente arrivato: Lady Gaga è pronta a debuttare con Haus Laboratories, la sua prima linea beauty.  Una collezione completa di prodotti di make-up e skincare che s’ispira all’idea di una bellezza inclusiva, lanciando un messaggio ben preciso: amare se stessi, proprio come inneggiato nella sua hit “Born This Way”.

“Si dice che la bellezza è negli occhi di chi guarda, ma per Haus Labs la bellezza è il modo in cui ti vedi tu – ha dichiarato la pop star – Il tuo fascino, come ti esprimi, la tua creatività. Vogliamo che impariate ad amarvi. Il nostro brand, le vostre regole”.

Una collezione beauty all’insegna della diversity e della valorizzazione dell’individualità, che include prodotti di alta qualità e pigmenti ricercati con cui realizzare sia look camaleontici ad altissimo impatto, sia trucchi luminosi e iper-naturali.

“Da ragazzina non mi sentivo bella e mentre cercavo con difficoltà di trovare il senso della mia bellezza esteriore e interiore ho scoperto il potere del make-up. Ricordo di quando guardavo mia madre truccarsi ogni mattina, godendosi quel momento di potere, si faceva coraggio per affrontare il mondo, da gran lavoratrice quale era. Poi ho cominciato a sperimentare con il trucco, era il modo per realizzare il mio sogno: volevo essere forte come mia madre”, ha continuato la cantante.

E proprio questa voglia di brillare ha spinto Lady Gaga a lanciare Haus Laboratoires, che dal 15 al 16 luglio, durante il Prime Day (e fino ad esaurimento scorte), i clienti Amazon Prime e i “Little Monsters” potranno pre-ordinare. I prodotti però saranno spediti soltanto a partire da fine settembre – stesso mese in cui il colosso digitale di Jeff Bezos ha in progetto di lanciare la linea beauty in 9 Paesi, tra cui USA, Francia e Germania.

I prossimi step restano ancora top secret, ma la cosa certa è che il beauty case griffato Gaga ci colorerà di uno stile flawless da vere star.

 

 



Potrebbe interessarti anche