Luoghi

Hello Kitty Grand Cafè: il locale dedicato alla micina è più instagrammabile che mai

Clarissa Monti
19 settembre 2018

Non poteva che essere vestito di un leziosissimo total pink, il nuovo locale a tema Hello Kitty. Tra fiocchi e musetti teneri, un trionfo di dolcetti kawaii e prelibatezze dedicate al celebre personaggio della Sanrio. E poi sì, molto molto instagrammabile.

Ha aperto da poco in California, più precisamente nella città di Irvine, nella Contea di Orange: l’Hello Kitty Grand Cafè è il primo locale permanente su suolo americano consacrato all’intramontabile icona.

Nel corso del tempo, sono stati diversi i temporary restaurant e i pop up store di Hello Kitty aperti in giro per il mondo, dal Giappone a Los Angeles, ma è la prima volta che in USA viene inaugurata una vera e propria caffetteria.

Il nuovo locale, all’interno dell’Irvine Spectrum Center, è stato pensato per regalare ai fan una vera full immersion nell’universo Hello Kitty.

Accanto all’immancabile corner dedicato al merchandising, le sale a disposizione dei clienti sono due: la prima è un bar aperto al pubblico con 12 posti a sedere, dove potersi dilettare dalla colazione alla merenda con bevande assortite, smoothies, macaron, donuts, cupcakes e torte; la seconda, la Bow Room, è invece un’area disponibile solo su prenotazione, un vero club dedicato al the pomeridiano e alla mixology. Ovviamente tutto a tema, drink compresi: in menù sono già disponibili cocktail come You had me at Hello, 1974 o Matcha Matcha, oltre al vino – prosecco, pinot grigio e rosé – personalizzato Hello Kitty.

A prova di selfie.


Potrebbe interessarti anche