Beauty

Hello Kitty nel mondo del beauty: arriva la capsule skincare con The Cream Shop

Beatrice Trinci
17 Ottobre 2018

Sorpassa un nuovo traguardo uno dei personaggi più amati dai millenials con nostalgia perenne: Hello Kitty ha presentato, infatti, la propria linea di prodotti skincare creati in collaborazione con The Crème Shop.

Né gattina, né ragazza – e chi lo avrebbe mai detto? Ma da Sanrio ci tengono moltissimo a precisarlo – l’iconica creazione uscita dalla matita di Yuko Shimizu è entrata con passo felpato nel mondo del beauty brand di Los Angeles con otto prodotti che promettono di rendere la vostra pelle soffice e luminosa.

La collezione The Crème Shop x Sanrio si compone di tutti gli indispensabili per una buona beauty routine: maschere per il viso, balsami labbra, creme per le mani, salviette struccanti, una fascia spa e persino ciglia finte. Una linea colorata, divertente e adatta a tutte le tasche.

“Ragazzi, la nostra nuova collezione è finalmente uscita sul nostro sito web e questa collaborazione è stata così divertente che ci auguriamo che vi piacciano tutti i prodotti che abbiamo creato”: queste sono state le parole che il profilo ufficiale ha scelto per presentare agli oltre 50mila followers il nuovo brand firmato Hello Kitty.

“Abbiamo sempre adorato l’estetica stravagante di Sanrio e riteniamo che questa collaborazione non farà altro che migliorare il piacere che i nostri clienti ricevono dai nostri prodotti”, ha dichiarato Olive Kim, direttore esecutivo di The Crème Shop.

I prodotti sono disponibili sui siti ufficiale di Sanrio e The Crème Shop, nel flagship di Los Angeles e presto anche presso gli store CVS, Hot Topic e Riley Rose.

 


Potrebbe interessarti anche