News

Hermès: una Crociera sul Tamigi

Martina D'Amelio
11 Dicembre 2019

Un’immagine della sfilata Hermès FW19/20

Aumentano le prenotazioni di crociere in giro per il mondo. L’ultimo che si prepara alla partenza è Hermès, il quale ha fatto sapere che volerà a Londra per presentare la collezione Cruise 2021.

Come si dice, gli ultimi saranno i primi. Perché lo show della linea disegnata da Madame Nadège Vanhee-Cybulski al momento è quella deputata ad aprire il calendario delle sfilate Crociera, considerato che è in programma per il prossimo 28 aprile. La Maison, che fino a oggi ha presentato la resort nel negozio parigino di Faubourg Saint-Honoré, non ha fornito ulteriori dettagli in merito alla location, ma quel che è certo è che è pronta a oltrepassare la Manica. E che si tratterà del primo defilé Cruise del direttore creativo, in carica dal 2014.

Intanto, il calendario delle partenze è quasi al completo. Hermès aprirà le danze della stagione insieme a Giorgio Armani, il cui show è previsto a Dubai per lo stesso mese, anche se nulla ancora si sa sulla data. Si prosegue con Chanel a Capri il 7 maggio, poi gli Usa con Gucci il 18 maggio, mentre il 21 maggio si parte con Prada direzione Giappone. Lunedì 25 maggio Max Mara volerà a San Pietroburgo, mentre a suggellare la stagione Resort 2021 ci penseranno Dior (27 maggio), Louis Vuitton e Miu Miu, anche se le location e le date non sono ancora state svelate. Pronti a fare il biglietto?



Potrebbe interessarti anche