News

Herno inaugura una boutique nel cuore di Londra

Beatrice Trinci
8 Dicembre 2019

London calling per Herno, che atterra nella capitale britannica aprendo le porte di una nuova boutique al civico 31 di Old Bond Street, una delle destinazioni per lo shopping d’alta gamma più frequentate in città.

Situato all’interno di un palazzo Art Nouveau, il punto vendita ospita in 300 metri quadrati le intere collezioni ready-to-wear uomo, donna e bambino firmate dal marchio made in Italy specializzato in outerwear di lusso. Suddiviso su quattro livelli, l’ultimo piano è dedicato esclusivamente alla linea Laminar: Sartorial Engineering per lui e Couture Engineering per lei.

Uno spazio accogliente e ricercato che celebra la tradizione della Maison attraverso complementi d’arredo che richiamano gli elementi identificativi e i paesaggi naturalistici tipici della storia di Herno, come il legno di faggio utilizzato per la libreria, la trave in acciaio corredata dal simbolico gancio in metallo con cinghie in cuoio, la grande parete verde bosco e l’imponente tavolo in cristallo dove scorrono immagini del fiume Erno, che sottolineano il forte legame con il territorio dove l’azienda ha visto i natali.

Il nuovo opening londinese rappresenta un ulteriore passo nell’ambizioso progetto di espansione retail del marchio, che oggi conta numerose boutique tra Milano, Parigi, New York, Seoul e Tokyo.

 



Potrebbe interessarti anche