News

Hidden Lock: perché ci siamo innamorati della nuova It Bag di Moschino

Martina D'Amelio
6 aprile 2018

Moschino presenta per la primavera-estate 2018 una nuova borsa smart e sofisticata: si chiama Hidden Lock ed è pronta a conquistare tutte le fashion addicted.

Ispirata alle classiche cartelle “tuck lock” degli anni ’70, la nuova It Bag creata da Jeremy Scott si distingue per la particolare costruzione con chiusura a pressione nascosta da una piccola tasca stilizzata e personalizzata con lettering Moschino in rilievo. L’irresistibile forma saddle tanto in voga al momento è definita da una cucitura ton sur ton che la rende iper cool: perfetta da sfoggiare in versione daily, grazie al manico superiore e alla tracolla, entrambi rimovibili.

Due gli stili e le misure, small e medium, per una borsa contraddistinta da speciali lavorazioni su vitello e nappa trapuntata, enfatizzate da coste laccate a mano e finiture esclusive, rigorosamente Made in Italy.

E per le più up-to-date, ci sono anche le versione arricchite da micro piercing 3D – da indossare anche di sera – e dalla forma più squadrata a lavorazione matelassé con tracolla a catena, decisamente rock.

I nuovi modelli Hidden Lock sono disponibili sull’e-shop della Maison, presso le principali boutique a Milano, Roma, Londra, Parigi, New York e Los Angeles, attraverso la rete franchisee e nei più prestigiosi multibrand store del mondo. Non avete ancora trovato il vostro nuovo accessorio di primavera? Eccolo.


Potrebbe interessarti anche