Gossip

Hilary Duff è incinta: aspetta una bambina da Matthew Koma

Clarissa Monti
12 giugno 2018

Fiocco rosa per Hilary Duff! L’attrice e cantante ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere in dolce attesa: “Indovinate ragazzi! Io e @MatthewKoma aspettiamo una piccola principessa. Non potremmo essere più felici!“.

La ex Lizzie McGuire, ora trentenne, sta dunque per diventare mamma bis: ha infatti già un maschietto, Luca Cruz, 6 anni, avuto dal precedente matrimonio con Mike Comrie, da cui ha divorziato nel 2016.

Si tratta invece del primo figlio per Matthew Koma, 31. Anche il musicista e dj ha subito condiviso la notizia con i suoi fan pubblicando un tenero scatto in cui abbraccia la compagna che mostra già le prime curve: “Avremo una bambina! Sarà bella come e dolce come la mamma. È l’inizio di un altro meraviglioso capitolo”.

La coppia si è conosciuta all’inizio del 2017: tra Hilary e Matthew è subito scattata la scintilla, ma dopo pochi mesi di frequentazione hanno deciso di fare un passo indietro a causa dei troppi impegni professionali e del poco tempo a disposizione da passare insieme. Ma finito il tour di lui, eccoli di nuovo alla carica: hanno ricominciato tutto da dove si erano interrotti. Ora la famiglia si allarga e chissà che per la Duff non arrivi anche la proposta!


Potrebbe interessarti anche