News

H&M X Stranger Things: tutto sulla capsule beachwear più attesa dell’estate

Martina D'Amelio
13 Maggio 2019

Stranger Things torna con la terza stagione il prossimo 4 luglio: per ingannare l’attesa di tutti i fan della fortunata serie televisiva, H&M presenta una capsule collection esclusiva ispirata al successo targato Netflix.

Una linea beachwear uomo e donna che omaggia la celebre Hawkins community pool con capi e accessori in pieno summer mood. Disegnata dal team interno dell’azienda in collaborazione con la società califroniana, la limited edition H&M X Stranger Things consta di bikini floreali o in neon color block, t-shirt, ciabattine da piscina lettering, canotte, tutine, pantaloncini, costumi interi, occhiali da sole, visiere d’ispirazione retro e ricoperti dai loghi “Stranger Things” o “Hawkins pool”. Un total look da bordo piscina ispirato proprio alle atmosfere anni Ottanta in cui è ambientata la serie.

Questi must-have sono interpretati da una speciale campaign che vede protagonista proprio l’attore australiano Dacre Montgomery, alias Billy Hargrove , uno dei protagonisti del celebre fantasy-drama, fotografato dal noto regista britannico Matt Jones. E il brand svedese ha fatto sapere che alcuni capi della collezione saranno anche indossati nella televisiva dei fratelli Matt e Ross Duffer.

I capi saranno disponibili dal 23 maggio nei negozi di tutto il mondo e sul sito di H&M: sfoglia la gallery per scoprire i pezzi più cool della linea di H&M dedicata a Stranger Things.



Potrebbe interessarti anche