Beauty

Holiday season: le collezioni make up più cool per le festività natalizie

Giovanna Lovison
6 Dicembre 2019

Avete già fatto l’albero di Natale, creato la vostra playlist con le canzoni a tema e decorato tutta la casa? Quello che manca è addobbare a festa anche la vostra make up bag.

Sono tantissime le collezioni trucco ispirate al Natale, luccicanti, scintillanti e luminosissime, pronte a farci brillare durante la stagione delle feste e portare divertimento e colore sul nostro viso. Ci sono pezzi unici, tutti da collezionare, edizioni limitate e packaging esclusivi, alcuni dei quali già sold out.

Le proposte dei brand di make up per il Natale sono tantissime e sarà davvero difficile scegliere quelle imperdibili: ci sono gli illuminanti da collezione come quello di Chanel o iconici e senza tempo come quello di Guerlain, le palette in linea con i trend del momento come quella occhi di Too Faced o per il viso di NARS, ma anche gli intramontabili prodotti per le labbra come i rossetti di Dior o MAC e i gloss di Fenty.

Sfogliate la gallery per scoprire quali sono i pezzi più speciali da regalare o regalarsi e ricordate che il countdown per essere al top è iniziato!



Potrebbe interessarti anche