Men

Home workout? I consigli di stile per lui

Alessandro Brazzelli
26 Marzo 2020

Come mai prima d’ora, oggi ci ritroviamo tutti sulla stessa barca, chiusi tra le mura delle nostre stanze senza la possibilità di uscire, ma uniti per sconfiggere questa emergenza. A volte però basta meno di quanto si pensi per cambiare il nostro umore. Un esempio? Un po’ di sana attività fisica.

Sui social fioccano le proposte di allenamento homemade da parte di personal trainer e celeb, tra esercizi fitness e sessioni di yoga fai-da-te per tenere occupati il corpo e la mente. Indossare il look sportivo giusto può essere un primo passo per caricarsi di energia positiva e dare il massimo anche a casa. Outfit pratici ma anche cool, magari da condividere con una foto su Instagram.

Pantaloni della tuta o leggins performanti? Classica t-shirt oppure tank top in jersey hi-tech? La scelta è ampia per vostri workout look da sfoggiare a casa. Quindi 3, 2, 1… via!

Sfogliate la gallery per scoprire tutti i consigli di stile per allenarsi al meglio tra le mura domestiche. E ricordate: #iorestoacasa, ma mi alleno!