News

Homi Fashion & Jewels: l’evento tutto dedicato ai gioielli che fa brillare Milano

Beatrice Trinci
31 Agosto 2019

Arriva nel capoluogo lombardo la prima edizione di Homi Fashion & Jewels, il nuovo progetto espositivo di Fiera Milano che dal 13 al 16 settembre illuminerà la città di preziosi accessori moda, tra bijoux e gioielli.

A pochi giorni dall’inizio della fashion week meneghina, l’evento si porrà come importante vetrina per brand nazionali e internazionali, start-up e giovani designer, qui riuniti per celebrare la generazione manifatturiera 3.0 e per mostrare ad appassionati e addetti ai lavori tutta la creatività, la ricerca e la sperimentazione che si cela dietro il loro mestiere.

Tra eventi dedicati, talk e workshop, Homi si animerà anche di sfilate e installazioni, tra cui #Iamthemaker, l’interattiva esperienza video, attraverso cui buyer, espositori e gioiellieri racconteranno la loro visione dell’art&craft di oggi e di domani in uno spazio che unirà il savoir faire di aziende e artigiani.

Cosa aspettarsi? Pezzi unici divisi in due aree, una dedicata al mondo fashion e l’altra all’universo della joaillerie, al fine di creare un’officina creativa che rappresenti un percorso d’eccellenza, connubio di qualità, ricerca e innovazione.

Un’occasione unica, insomma, per toccare con mano pregiati oggetti fatti a mano e per scoprire tutte le tendenze che ci accompagneranno nei prossimi mesi.



Potrebbe interessarti anche