News

Horror Cinema: la capsule da brivido è firmata Bershka

Beatrice Trinci
29 Ottobre 2018

Halloween 2018 è alle porte e Bershka non si è fatta sfuggire l’occasione, lanciando una capsule collection a tema tutta dedicata agli iconici protagonisti degli horror movie più celebri di sempre. Per intenderci, quelli che hanno saputo far accapponare la pelle ad intere generazioni.

La collezione si chiama non a caso Horror Cinema e rende omaggio ai personaggi più spaventosi (e anche più celebri) creati da maestri dell’orrore come Stanley Kubrick, Stephen King e Tim Burton. In fondo chi da piccolo non ha mai sognato Chucky, la bambola assassina, o IT, lo spaventoso pagliaccio che dai pozzi neri usciva per terrorizzare i più piccoli? O chi ancora non è mai rimasto incollato allo schermo per seguire le vicende delle inquietanti gemelle in “The Shining”?

E allora eccoli, stampati su capi e accessori come T-shirt, felpe oversize e cover unisex, in una collezione da brivido perfetta per tutti gli amanti dei film dell’orrore e della notte delle streghe, o per chi semplicemente è in cerca di idee last minute per la festa di Halloween.

 



Potrebbe interessarti anche