News

Hugo loves Bowie: il Duca Bianco rivive nella capsule di Hugo Boss

Beatrice Trinci
23 Gennaio 2020

A ormai quattro anni dalla sua prematura scomparsa, David Bowie continua a vivere nel ricordo e nello stile della nostra epoca: un artista affascinante e poliedrico, oggi celebrato da Hugo, il brand giovane del gruppo Hugo Boss, nell’esclusiva capsule collection per la primavera-estate 2020 “Hugo loves Bowie”.

L’indimenticato Duca Bianco diventa così protagonista di una collezione unisex d’ispirazione street, che si compone di felpe, t-shirt, sciarpe e cappellini, impreziositi da stampe che richiamano alcune copertine dei suoi lavori discografici e slogan che hanno fatto la storia della musica: dalla celebre fotografia in bianco e nero scattatagli da Masayoshi Sukita nel 1977 alla citazione “Tomorrow belongs to those who can hear it coming”.

Nello specifico, la linea rende omaggio alla Berlin Trilogy di Bowie – “Low”, “Heroes” e “Lodger” –, ossia i tre album dedicati alla capitale tedesca, tanto amata dall’artista. Lo spirito urbano, cosmopolita e libero della città rivive così sui capi e gli accessori della limited edition, in un alternarsi di rosso, bianco e nero.

“David Bowie era uno spirito ribelle che viveva la vita a modo suo – ha dichiarato lo stilista Bart de BackerQuesta collezione è un’opportunità unica per celebrare l’influenza che continua ad avere su intere generazioni e i valori che condividiamo”.

Una capsule collection ad alto tasso rock con cui mostrare il lato più rivoluzionario di sé, diventando eroi di stile e contemporaneità. Già disponibile online e presso store selezionati: sfoglia la gallery per scoprire i migliori look di “Hugo loves Bowie”.

 

 

 



Potrebbe interessarti anche