Woman

I 10 abiti da sposa più costosi di sempre

Martina D'Amelio
24 Agosto 2018

Tutte le donne sognano di essere favolose nel giorno del proprio matrimonio. Ma per alcune è decisamente più semplice di altre: le celeb, in fatto di abiti da sposa, hanno dimostrato nel corso degli anni di non badare a spese.

Firmati dagli stilisti più famosi, come Valentino, Alexander McQueen, Givenchy, Vera Wang; a sirena, a ruota, minimal o pomposi; con dettagli in pizzo, in tulle, applicazioni di pietre, volant, cristalli. Tutti accomunati da due caratterisitiche essenziali: la celebre personalità di chi li ha indossati e il prezzo da capogiro. Ma quali sono gli abiti da sposa più costosi di sempre?

In attesa di vedere cosa indosserà Chiara Ferragni per il matrimonio con il rapper Fedez e cosa sceglieranno tutte le altre star che presto come lei diranno sì, diamo uno sguardo ai bridal dress che hanno fatto la storia, soprattutto a causa del loro elevato valore. Da Kate Middleton a Kim Kardashian, ecco quali sono state le star che finora hanno investito cifre record nell’abito del giorno più importante della loro vita.

Una piccola indiscrezione? L’abito da sposa più costoso della storia è stato creato per un matrimonio che non è mai stato celebrato…

Sfoglia la gallery per scoprire i 10 abiti da sposa più costosi di sempre!