Woman

I 10 best look delle star bloccate a casa dalla quarantena

Beatrice Trinci
27 Marzo 2020

La moda del momento? Quella che si sfoggia restando a casa. Una regola seguita scrupolosamente anche da top model e It Girls internazionali, che in piena quarantena utilizzano Instagram per condividere outfit a prova di lockdown, tanto pratici quanto ricercati.

Banditi pigiami e tute oversize rubate all’armadio di lui, è tempo di prediligere look sofisticati, modelli poliedrici e abbinamenti sporty-chic, che ben si adattano alle attività che ormai scandiscono la nostra nuova routine, dal lavoro intelligente al workout casalingo, senza dimenticare i momenti di svago sul divano. Per un boost di positività che parte dal guardaroba.

I look da casa diventano così il nuovo business delle star del web, che giorno dopo giorno ci deliziano con #ootd a tutto glam, subito da copiare (e acquistare online). I nostri preferiti? Irresistibile il morbido abito boho con balze e gilet folk a motivi paisley firmato Etro e indossato da una Claudia Schiffer intenta a giocare a backgammon, mentre Alexa Chung, in pieno mood campagna inglese, indossa una salopette in denim sopra a un maglioncino verde bosco. Per pulire e rassettare, invece, la stylist danese Emili Sindlev opta per jeans, t-shirt bianca dalle spalline imbottite e cuissardes cammello effetto patent. Le più dinamiche, infine, potranno replicare il comodo outfit della modella Elsa Hosk, che su Instagram condivide il suo set da palestra, tinto di un abbagliante rosso ciliegia.

Insomma, se l’imperativo fashion è darsi un tono anche tra le mura domestiche, sfoglia la gallery per scoprire i 10 migliori look da casa sfoggiati dalle icone moda del momento.

 



Potrebbe interessarti anche