Children's

I 10 must-have per le mamme secondo Blake Lively

Martina D'Amelio
10 Novembre 2019

Cosa comprare in gravidanza e nei primi mesi dopo la nascita? Ce lo svela Blake Lively, che ha condiviso con tutti i suoi fan il proprio Amazon Baby Registry.

L’ex Gossip Girl ha firmato in collaborazione con l’e-commerce una lista di baby essentials dedicata a tutte le nuove mamme. Un elenco di accessori e tutine glam, ma anche complementi che rendono più cool e semplice il gioco, la pappa, il cambio, il trasporto del proprio pargolo – suddivisi per categorie, a prezzi perlopiù accessibili e in materiali green.

Nel mio Amazon Baby Registry ci sono i prodotti più utili per neonati che ho scoperto per conto mio nel corso degli anni“. E chi meglio di lei può considerarsi un’esperta, mamma di Blake Lively James (4 anni) e Inez (2 anni), oltre che di un altro figlio che, pare, abbia già partorito in gran segreto? Una wishlist per tutte le mom-to-be e le primipare alle prese con la nascita del bebè che non è solo utile, ma anche charity: una percentuale delle vendite del Baby Registry dell’attrice verrà infatti devoluta alla Child Rescue Coalition, che si occupa di dare sostegno e protezione ai bambini indifesi.

 

Curiose di conoscere tutti i must-have per le mamme (e i bambini) selezionati da Blake? Sfogliate la gallery per compilare il vostro personale Baby Registry… con il suo aiuto, ovviamente.