Men

I 10 nuovi modelli protagonisti di Milano Moda Uomo (e non solo)

Martina D'Amelio
15 gennaio 2018

Il modello Finnlay Davis

Il fashion month al maschile è in pieno svolgimento: a rubare la scena sulle passerelle autunno-inverno 2018/2019, non solo gli abiti per lui ma anche bellissimi modelli. Chi sono i nomi nuovi più gettonati visti sulle passerelle di Milano Moda Uomo da tenere d’occhio (e seguire su Instagram)?

Joaquim Arnell
Ha calcato solo qualche giorno fa la passerella di Dolce&Gabbana, ma ha già all’attivo due stagioni di fashion week: Joaquim Arnell, modello portoghese dai capelli ribelli, non ha raggiunto nemmeno la maggiore età ma ha già conquistato il mondo della moda. E pensare che è stato scoperto per caso nel 2015, sull’autobus direzione liceo.

João Knorr
I suoi capelli biondo platino si sono fatti notare all’ultima sfilata autunno-inverno 2018/2019 di Versace a Milano Moda Uomo: il modello brasiliano Jooã Knorr è uno dei volti più gettonati di Next Model. E siamo sicuri che lo vedremo protagonista anche alle prossime fashion week.

Lukas Muti
Ha solo 18 anni ma e un futuro spianato nel mondo dei modelli grazie ai capelli biondi e gli occhi blu: l’italianissimo Lukas Muti ha appena debuttato sulle passerelle di Milano Moda Uomo, alla sfilata di Msgm.

Finnlay Davis
Avvistato sulla passerella autunno-inverno 2018/2019 di Neil Barrett all’ultima MFW, Finnlay Davis, 19 anni, irlandese, è già ricercatissimo dalle agenzia di moda. Parte della scuderia di Elite Model, nonostante la giovane età ha già all’attivo 3 anni di fashion week.

Roberto Sipos
Arriva nientemeno che dalla Transilvania Roberto Sipos: 22 anni, lentiggini e occhi ghiaccio, modello all’ultimo evento di Etro a Milano Moda Uomo. Com’è entrato a far parte del mondo del fashion? È stato contattato su Facebook.

Filip Roséen
L’abbiamo visto sulla passerella di Ermenegildo Zegna a Milano Moda Uomo, ma Filip Roséen ha già all’attivo diverse stagioni nella moda. Quando non è in passerella si diletta come musicista (o come modello nei video musicali).Segni particolari: taglio inconfondibile e piglio da rockstar..

Quentin Thonnard
L’abbiamo visto di recente alle sfilate di Les Hommes e Dolce&Gabbana alla MFW: Quentin Thonnard, belga, è stato scoperto mentre era intento a fare shopping a Bruxelles. Segni particolari: capello sbarazzino e occhi grigi.

Cristi Isofii
Nato nel 1995, il modello Cristi Isofii, moldavo, si è fatto notare sulla passerella di Emporio Armani autunno-inverno 2018/2019. Circa 40mila followers su Instagram, diverse sfilate e campagne pubblicitarie all’attivo, è sicuramente uno dei volti da tenere d’occhio per il 2018.

 

Roberto Rossellini
Figlio di Isabella Rossellini, 24 anni, dread e occhi chiari, ha un nome famoso ma è relativamente nuovo nel mondo delle passerelle. Protagonista dell’ultima sfilata di Dolce&Gabbana, era già comparso alle sfilate di settembre 2017. E chissà che presto non lo rivedremo in giro per il mondo.

Davidson Obennebo
Il nigeriano Davidson Obennebo, poco piùdi 20 anni, si è fatto notare sulla passerella di Les Hommes. Già protagonista di alcune sfilate nelle stagioni passate, ha vinto la 33esima edizione di Elite Model Look World Final, e da lì la sua ascesa non si è mai fermata.


Potrebbe interessarti anche