News

I 5 top trend della primavera-estate 2020 secondo Tiffany Hsu

Martina D'Amelio
8 Gennaio 2020

Tifanny Hsu, fashion buying director di Mytheresa

Chi meglio di un’influencer può conoscere le tendenze della nuova stagione? Tifanny Hsu, fashion buying director di Mytheresa per lavoro e trendsetter nel tempo libero, rivela i suoi must per la primavera-estate 2020.

L’occhio attento della numero 1 dell’e-commerce ha già accuratamente avvistato in passerella gli immancabili della prossima primavera, gli stessi che è pronta ad accogliere nel suo – e nel nostro – mondo online all’insegna dello shopping di lusso. Nata a Taiwan, cresciuta in UK, un passato scolastico alla Central Saint Martins di Londra – ma anche come commessa da Selfridges e Lane Crawford – Tiffany oggi non è solo la fashion buying director dell’e-tailer più famoso del globo, ma anche una delle It Girl più seguite su Instagram durante le fashion week per i suoi #ootd ad alto tasso glam.

Quali sono le tendenze primavera-estate 2020 che presto non potremo presto fare a meno di seguire, stando a lei? Sfogliate la gallery per scoprire i 5 top trend della prossima stagione secondo Tiffany e Mytheresa.