Una nuova linea, ideata dalle sorelle Kardashian, regine del gossip ma anche del fashion in taglie mini. La collezione disegnata da Kim, Kourtney e Khloé approderà online il 15 marzo, si chiama Kardashian Kids e si ispira ai bimbi, sempre attenti alle ultime tendenze, delle sorelle made in Usa.
L’idea del progetto dedicato alle taglie baby, dai 0 ai 24 mesi, è nata durante l’attesa della piccola Penelope, figlia della primogenita delle sorelle, Kourtney.
La bambina è venuta al mondo nel 2012, ma già detta legge in fatto di stile: di recente in Messico è stata immortalata con un delizioso bikini firmato PilQ Barcelona, in compagnia del fratellino più grande Mason, nato nel 2009.
“È stata Kourtney la nostra ispirazione per la nuova linea, ma poi sono rimasta incinta anche io, e ho capito quanto sia importante vestire i più piccoli con i tessuti più comodi e morbidi” ha dichiarato Kim a WWD.
Compagna di Kanye West (ma presto moglie) e secondogenita della famiglia Kardashian, Kim ha infatti da poco partorito la bellissima North, già protagonista delle copertine patinate. E regina di un armadio da urlo: per la sua nascita, i regali più ricercati di Lanvin, Givenchy, Alexander Wang, Martin Margiela, Cèline, creati appositamente per lei.
E che dire di Khloé Kardashian? Lei è l’unica a non avere figli e ad essere in trattative per il divorzio dal campione di basket Lamar Odom. Ma questo non le impedisce di tessere le fila del nuovo progetto: la Jupi Corp., società basata a Los Angeles, va a gonfie vele anche con la linea per adulto lanciata nel 2011.
Con un range di prezzo di fascia economy, che va da circa 15 a 30 dollari, e ben 30 capi, la collezione Kardashian Kids è pronta a conquistare le mamme di tutto il mondo, a partire dalle clienti di ‘R’ Us Babies, sito scelto per la prima vendita in esclusiva.
E voi, siete pronte a farvi contagiare dalla Baby Kardashian Mania?
Guarda la gallery per scoprire le scelte di stile dei piccoli di casa Kardashian:
Kourtney Kardashian e Penelope in Messico. La piccola indossa un bikini di PilQ Barcelona