
Quando pensiamo ai segreti di bellezza delle celeb ci vengono subito in mente squadroni di parrucchieri e make up artist, trattamenti esclusivi e prodotti beauty inavvicinabili, certamente non alla portata di noi povere comuni mortali. Sarete invece sorprese nello scoprire che non è tutto oro quello che luccica: moltissime star affidano infatti la propria beauty routine a prodotti assolutamente abbordabili, se non addirittura economici, che possono essere acquistati anche con budget piuttosto limitati.

Dimenticate per un attimo l’invidia per creme da centinaia di euro e pozioni antietà dagli ingredienti rarissimi e preziosi, le parole d’ordine in questo caso sono: minima spesa, massima resa!
Da Beyoncé a Charlize Theron, da Gwyneth Paltrow a Kim Kardashian, da Kety Perry a Jennifer Lawrence: chi usa cosa? Dando una sbirciatina ai beauty case di influencer e bellissime di Hollywood, abbiamo scovato per voi 10 prodotti di skincare accessibili a tutte le tasche…da provare subito!
-
Sempre a proposito di capelli, un brand da non farci sfuggire è di certo Moroccanoil, che produce prodotti haircare a base di olio di argan. Tra questi, ad esempio, il Trattamento Maroccanoil ha fatto breccia nel cuore di bellissime come Katy Perry, Renée Zellweger, Salma Hayek, Marion Cotillard e Nina Dobrev.
-
Sono diverse le celeb che hanno confessato di usare Aquaphor, il trattamento ristrutturante per pelli danneggiate di Eucerin, specifico per attivare i processi di rigenerazione dell’epidermide, anche quella più screpolata o irritata. Chi? Charlize Theron, Nicole Kidman, Beyoncé e Lucy Liu, solo per fare qualche nome!
-
Sempre Charlize Theron è una grande fan del Detergente Fluido di Cetaphil: specifico per le pelli secche e sensibili, rimuove al meglio le impurità e i residui di trucco coccolando la pelle con la sua delicatezza. Approvato anche da Jennifer Garner, Olivia Wilde, Zoe Saldana e la nostra beauty guru preferita, Clio Makeup!
-
I sali di Epsom, detti anche sali inglesi, sono un vero toccasana, parola di Gwyneth Paltrow, Victoria Beckham, Elle Macpherson e Jennifer Lawrence: non solo rendono la pelle più morbida e levigata, grazie alle loro proprietà emollienti ed esfolianti, ma aiutano ad alleviare lo stress, ad espellere le tossine e a distendere i muscoli. Perfetti per un bagno rilassante!
-
Gwyneth Paltrow è una grade amante della cosmesi naturale e in particolare dell’Acqua Termale Spray di Avène, con la sua azione emolliente, addolcente e lenitiva.
-
Durante la prima gravidanza lo utilizzava per tenere sotto controllo le smagliature, ora non può più farne a meno per mantenere giovane e disteso il contorno occhi. Di chi e di cosa stiamo parlando? Di Kim Kardashian e del “suo” Bio Oil!
-
Anche se è tutt’altro che naturale – dal momento che è un gel di petrolio – la Vaselina è un ottimo alleato multifunzione e per questo è molto apprezzata dalle star di Hollywood: Jennifer Aniston la usa per il contorno occhi, Rita Ora per proteggere le labbra durante l’inverno, Rachel Bilson come detergente per il make-up più ostinato.
-
Per mantenere la sua pelle sempre morbida ed elastica, Victoria Beckham utilizza Skin Food di Weleda, un trattamento multiuso che nutre in profondità, idrata e protegge grazie agli estratti di viola del pensiero, fiori di camomilla e calendula. Ottima per il viso, è indicata anche per gomiti, mani, piedi e ginocchia!
-
Labbra tutte da baciare: i lip balm naturali a forma di ovetto firmati EOS sono i più apprezzati dalle star, da Britney Spears a Kim Karashian, da Miley Cyrus a Hilary Duff. Il segreto di questo successo? La forma pratica e divertente, le profumazioni invitanti e la composizione naturale, con vitamina E, burro di karitè e olio di jojoba.
-
Ecco gli Sugar Bear Hair, gli orsetti gommosi che stanno conquistando i beauty case delle celeb, a partire da tutto il clan Kardashian: hanno infatti già fatto capolino sui social di Kylie Jenner, Kim e Khloé Kardashian. Grazie al mix di vitamine (A, C, D, E, B6, B12, acido folico, biotina), minerali (in particolare zinco) e olio di cocco, rigenerano e rinforzano i capelli, aiutandoli soprattutto nel cambio di stagione.
TAGS:
Avène,
beauty routine,
beauty secrets,
Beyoncé,
Bio Oil,
celeb,
Cetaphil,
Charlize Theron,
EOS,
Eucerin,
Gwyneth Paltrow,
Jennifer Lawrence,
Kety Perry,
Kim Kardashian,
Moroccanoil,
Sali di Epsom,
skincare,
Sugar Bear Hair,
tips,
Vaselina,
Weleda
Appassionata di buona musica, vecchi film e soprattutto make up, con suo blog Kiki vi farà entrare in un mondo fatto di pennelli, colori, trend di stagione e imperdibili beauty tips. Il suo motto? Feel comfort, cool and crazy!