Beauty

I beauty device che trasformeranno la vostra routine

Giovanna Lovison
1 ottobre 2018

Negli ultimi anni la tecnologia ha fatto passi da gigante non solo per quanto riguarda gli smartphone: l’ultima frontiera della bellezza sono i beauty device, apparecchi super smart e facili da utilizzare che vi permettono, nella comodità di casa, di regalarvi gli stessi trattamenti che prima vi richiedevano una seduta in un centro specializzato. Tecnologie soniche, pulsazioni, luci a LED, radiofrequenza o elettrostimolazione sono solo alcune delle forme di energia che ci aiutano ad apparire più belle e in forma e ora sono tutte a portata di mano.

A fronte di una spesa più o meno contenuta, avrete a disposizione il vostro estetista personale, da utilizzare per combattere i problemi più vari. Ci sono apparecchi specificamente formulati per contrastare l’invecchiamento cutaneo o il rilassamento dei tessuti, come quelli di NuFace e Incarose, oppure altri che aiutano la pelle ad essere più luminosa, liscia e rivitalizzata, come quelli di Foreo o Ziip Beauty. Ancora, ci sono asciugacapelli che curano i capelli invece che seccarli, come Dyson Supersonic, device che eseguono sedute di microdermoabrasione in tutta sicurezza o epilatori a luce pulsata per presentarsi lisce e perfette alla prossima prova costume.

Pronte a scoprirli nella nostra gallery?

  • Relifting Anti-Ageing Technology di Incarose combina in un unico dispositivo di bellezza 3 tecnologie diverse (radiofrequenza, fotostimolazione ed elettrostimolazione) che si uniscono assieme per attenuare i segni tipici dell’invecchiamento della pelle, riducendo la perdita di tono ed elasticità della cute di viso e collo.

  • Foreo UFO Smart Mask è un device colorato e compatto capace di regalare l’esperienza delle maschere più tech del mondo: in soli 90 secondi otterrete i risultati di un trattamento viso di 20 minuti con sheet mask tradizionali e, grazie alla tecnologia Iper-infusione (riscaldamento, raffreddamento e pulsazioni T-Sonic) e la terapia a luce LED (verde, blu, rossa) i principi attivi penetreranno in profondità e otterrete un trattamento da SPA rimanendo comodamente a casa.

  • È un trattamento lifting casalingo il NuFace Mini Facial Toning Device, un device sicuro, facile da utilizzare e clinicamente testato che si utilizza cinque volte a settimana per 60 giorni e, successivamente, tre volte alla settimana per un’azione di mantenimento e che ridisegna i contorni del viso, rimodella l’ovale, aiuta a ridurre le rughe sulla zona della mandibola, guance e fronte.

  • Il motore digitale del Dyson Supersonic, l’asciugacapelli più lussuoso e avanzato che ci sia, permette il monitoraggio costante del calore per evitare di bruciare e disidratare i capelli ma, allo stesso tempo, riducendo il tempo di asciugatura grazie al getto d’aria sonico ad alta velocità.

  • Le pelli acneiche adoreranno la Neutrogena Light Therapy Acne Mask, una maschera per il viso che tratta l’epidermide con luce blu, capace di uccidere i batteri che causano l’acne, e luce rossa, che riduce l’infiammazione dell’acne attiva e lenisce la pelle irritata ed arrossata.

  • Utilizzare Ziip Beauty Nano Current Skincare Device è uno spasso: si scarica l’app sullo smartphone, si seleziona il trattamento tra quelli disponibili a menù (energizzante, per pelli sensibili, vitalizzante o purificante) e si inizia il trattamento sulla pelle appositamente trattata con il gel incluso nella confezione. Più smart di così non si può.

  • Clarisonic Mia Fit è l’ultima spazzola sonica nata in casa Clarisonic: un device compatto, facile da trasportare e waterproof, che pulisce la pelle in profondità, rimuove i residui di trucco, esfolia la pelle e la lascia liscia, morbida e luminosa.

  • Pensato per le pelli normali ma anche per quelle più sensibili, Philips VisaCare Microdermoabrasione è un device per realizzare nella comodità di casa propria un trattamento di microdermoabrasione e rimuovere le cellule morte, nonchè per ottenere una pelle liscia, rassodata e luminosa e aiutare l’attenuazione delle macchie scure e delle imperfezioni.

  • Bello e funzionale, Babyliss Specchio Luminoso Circolare Double-Face è uno specchio dal doppio lato, normale e ad effetto ingranditore, che permette di individuare i minimi dettagli del viso. Ideale per il make up, è dotato di 3 diversi tipi di luce: calda, neutra o fredda.

  • Rimuovere i peli non sarà più doloroso e, in pochi mesi, diventerà solo un lontano ricordo: Bellissima Imetec SensEpil Lux è un epilatore a luce pulsata con tecnologia professionale HPL (Home Pulsed Light) e con l’esclusiva Acoustic Vibration Energy che sfrutta la combinazione delle due energie per disattivare la crescita dei peli superflui in modo efficace ed indolore, garantendo la massima efficacia per una pelle liscia e vellutata.


Potrebbe interessarti anche