News

I gioielli di Tamara Comolli a Forte dei Marmi

Alessandra Cesana
13 maggio 2018

La jewelry designer tedesca Tamara Comolli apre la prima boutique monomarca in Italia e per farlo sceglie Forte dei Marmi. Perché sì, il mare è la sua ispirazione, importante guida nel disegnare i propri gioielli, la cui cifra stilistica è l’utilizzo di gemme colorate e preziose.

Non sorprende dunque la scelta della location, meta del turismo d’elite e dello shopping di lusso. Lo shop di 60 metri quadri in Piazzetta Tonini, dal mood fresco e dall’evidente influenza marina, è un gioiello nel gioiello. All’interno le diverse collezioni della designer: dalla semplicissima Signature Collection alla Mikado caratterizzata da pietre a forma di ghianda, dalla linea realizzata in India alla Bouton, con eccentrici solitari arcobaleno.

Forte dei Marmi è una rinomata destinazione del turismo d’elite: il profumo del mare e l’eleganza che vibrano in ogni angolo creeranno l’atmosfera ideale per comunicare il nostro concetto di gioielleria, easy chic e preziosa, disinvolta e raffinatadichiara Tamara Comolli:

L’opening in Versilia è un passo importante per il brand tedesco, che al momento vanta più di 120 rivenditori, tra cui anche Pisa Orologeria a Milano, e 6 flagship store: tre in Germania, uno a Marbella in Spagna e due negli Stati Uniti, a Southampton e Palm Beach. La costante? Il mare.


Potrebbe interessarti anche