Children's

I look Mini Me per la Festa della Mamma

Martina D'Amelio
30 Aprile 2017

Il 14 maggio si avvicina: quale occasione migliore della Festa della Mamma per sfoggiare un look Mini Me?

Il trend lanciato da Victoria Beckham e Katie Holmes continua a spopolare anche in questa primavera-estate 2017: vestire le figlie con abiti e accessori molto simili ai propri è diventata una vera mania, non solo per le mamme vip. Qualche esempio? La piccola Blue Ivy sembra amare le creazioni Gucci almeno quanto Beyoncé, mentre Kim Kardashian e North West non riescono proprio a rinunciare agli outfit Balmain ton-sur-ton.

Le celebs sono da sempre fan del Mini Me trend: in alto a sinistra, le elegantissime Victoria Beckham e Harper Seven; sotto, Anja e Alessandra Ambrosio in mise boho-chic; al centro, Beyoncé e Blue Ivy in Gucci; in alto a destra, le romantiche Katie Holmes e Suri; sotto, Kim Kardashian e North West in nude Yeezy

Le collezioni che propongono look Mini Me coordinati spaziano ormai dal settore luxury al fast fashion, per accontentare davvero tutte le mamme (e le figlie) appassionate di moda. Le proposte più cool? Vestitini a stampa, capi in denim, micro bags e calzature. Per un look abbinato irresistibile, perfetto da regalare e regalarsi nel giorno della Festa della Mamma!



Potrebbe interessarti anche