News

I piedi freddi d’inverno? Mai più con gli stivali riscaldati di Jimmy Choo

Beatrice Trinci
31 Dicembre 2018

Mai più piedi freddi: per affrontare in pieno confort le lunghe passeggiate invernali, Jimmy Choo corre in vostro soccorso, lanciando una collezione di stivali che si riscaldano da soli.

Non è una fantasia, ma un semplice esempio di wearable technology che non vi farà più temere le tante ore passate a rigide temperature.

La famosa Maison di calzature di lusso, infatti, ha presentato Jimmy Choo Voyager, un paio di anfibi in due varianti, una in pelle nera con la pelliccia, l’altra in vernice bianca e suola a contrasto, che grazie a un cavo USB possono essere ricaricate, emanando così un piacevole calore per 8 ore. Dove sta la magia? Proprio nella suola e nei materiali resistenti e impermeabili con cui sono stati realizzati i magici stivali, capaci di mantenere con successo il calore, qualunque siano le condizioni atmosferiche.

Super chic sia sulla neve, sia in una grigia giornata in ufficio.

Già desiderate acquistarli? Al momento questi smart boots sono disponibili esclusivamente sul sito ufficiale del marchio per il pre-order, ma teneteli d’occhio… i vostri piedi vi ringrazieranno.

 



Potrebbe interessarti anche