Beauty

I saldi beauty da non farsi scappare

Giovanna Lovison
14 Gennaio 2019

Alzi la mano chi di noi non ha una beauty wishlist lunga mezzo chilometro piena zeppa di rossetti, sieri, maschere e beauty tools che vorrebbe acquistare, testare e unire alla propria collezione!

Anche se ai saldi spesso si pensa solo ad acquistare cappotti, scarpe e borse, non dimenticate che anche il settore beauty spesso regala delle gioie e delle chicche non da poco durante il periodo delle promozioni. I prodotti che fanno parte delle collezioni in edizione limitate passate ma anche quelli che vengono riformulati o che sono fuori produzione, i coffret di più prodotti o i gift set usciti appositamente per le Feste sono spessissimo in promozione e ci permettono di acquistare nuovi alleati beauty risparmiando e sentendoci meno in colpa.

Ci sono saldi beauty per tutti i gusti, soprattutto online. Negozi monomarca come MAC o KIKO hanno tantissimi prodotti a prezzo ridotto ma con la qualità di sempre mentre sul sito Sephora ci sono ancora tantissime proposte per tutte le esigenze e tutte le tasche. Che dire, poi, dei siti inglesi Cult Beauty, Feelunique, SpaceNK o Look Fantastic? La selezione è vastissima e potrete accaparrarvi prodotti di lusso e alta profumeria a prezzi abbordabilissimi.

Correte, prima che finiscano!



Potrebbe interessarti anche