News

I sandali da trekking più cool dell’estate? Quelli firmati Suicoke x Aries

Beatrice Trinci
3 Agosto 2019

Dopo aver collaborato con Vans e New Balance negli scorsi anni, Aries ha unito le forze con Suicoke per lanciare un’esclusiva capsule collection di calzature per l’estate 2019.

Protagonisti della limited edition due paia di sandali da trekking firmati dal marchio di calzature, ma rivisitati dall’estro creativo del brand britannico specializzato in capi casual e street. Nello specifico, il classico modello Suicoke Depa-V2 è stato reinterpretato in due inedite combinazioni cromatiche: kaki con stampa a catena dorata e nero con colonne stilizzate verde fluorescenti sui cinturini.

Una linea pratica e leggera grazie alla caratteristica suola Vibram, ma anche originale e contemporanea con le grafiche che s’ispirano alle architetture dell’antica Roma, città natale della founder e designer di Aries, Sofia Prantera, che ha dichiarato: “Ho pensato che il sandalo si prestasse perfettamente ai nostri classici motivi grafici romani. Il modo in cui la grafica viene applicata alle cinghie e avvolge il piede crea un effetto trompe-l’œil di un sandalo incatenato che si adatta perfettamente al flirt di Aries con gli antichi simboli di civiltà”.

I sandali Suicoke x Aries sono già disponibili online e presso store selezionati: per un’estate che unisce tendenza e comfort.



Potrebbe interessarti anche