Gossip

I segreti di bellezza di Barbara D’Urso

staff
31 marzo 2013

“Ma come fai a essere sempre così in forma, energica e a rimanere così giovane?”
Questa la domanda a cui ha voluto rispondere Barbara D’Urso, dopo le numerose richieste di amici e fan. “In tantissimi mi chiedete se io seguo delle diete, se prendo degli integratori o che attività fisica faccio, così ho deciso di rispondervi con un mio libro. Un libro che contiene un sacco di pillole per star bene e per mantenersi in forma, ma anche pillole autorevoli perché l’ho scritto assieme ad un grande nutrizionista”, ha annunciato la conduttrice di Pomeriggio Cinque all’interno del suo blog, Carmelita.it.
Uscirà infatti domani, 2 aprile, il suo quarto libro: “Ecco come faccio. Il mio segreto. Essere in forma senza sacrifici” in cui, affiancata dal noto dietologo Nicola Sorrentino, propone un metodo alla portata di tutti, con un percorso pratico di due settimane, fatto di alimentazione, abitudini e cura del corpo, per restare giovani e belle.
“È vero, un po’ la genetica mi aiuta… Ma ho imparato, anche grazie al mio dietologo Nicola Sorrentino, una serie di trucchi che mi permettono di non perdere il benessere e la linea nonostante una vita incasinata dagli impegni (e qualche trasgressione di cui non riesco a fare a meno…).”. E se lo dice la Barbara nazionale non ci resta che crederle.

“Ecco come faccio. Il mio segreto. Essere in forma senza sacrifici” di Barbara D’Urso e Nicola Sorrentino, Mondadori, pp. 200.


Potrebbe interessarti anche