News

I Settanta a tutto glam di Paco Rabanne sbarcano su Mytheresa

Martina D'Amelio
28 Febbraio 2020

Proprio in concomitanza con la Paris Fashion Week, Mytheresa e Paco Rabanne collaborano a un’esclusiva capsule collection in puro stile Seventies.

Ispirata alle origini del brand francese, che debutta proprio alla fine degli anni ’60, la linea firmata per il luxury e-tailer tedesco è composta da 16 pezzi che reinterpretano gli stili distintivi del marchio. La collezione spazia dal midi dress floreale allo slip dress in maglia metallica, dal tailleur a stampa fino al mini abito e alla minigonna realizzati con fiori di plastica. Un romanticismo inedito e retro che continua sui pezzi floreali, rosa polvere, lilla o in una vivace stampa arancione a tutto pop.

Accessori must-have completano il total look: degli orecchini a maglie metalliche, le iconiche borse a tracolla Sparkle 1969 e una mini bag con con micro dischi nei toni del rosa.

Collaborare a questa capsule esclusiva con Mytheresa è stato molto emozionante. L’ispirazione per la collezione è stata attinta dall’archivio, così come i riferimenti anni ’70”, ha dichiarato Julien Dossena, direttore creativo di Paco Rabanne.

La capsule collection Paco Rabanne x Mytheresa è già disponibile a livello globale sull’e-commerce. Per tutte le inguaribili nostalgiche.