Gossip

I sex toys piacciono tanto anche alle celeb: ecco chi sono!

Beatrice Trinci
7 Gennaio 2019

Ormai se ne trovano di ogni tipo, da quelli più bizzarri e fantasiosi, a quelli più eleganti e classici, senza tralasciare i più comodi in formato tascabile. Dai colori fluo alle ceramiche più raffinate, piccoli, grandi, dalle forme fantasiose, o tempestati di diamanti. Insomma, le varietà sono infinite, ma l’obiettivo unico. Non avete ancora capito di cosa stiamo parlando? Ma ovviamente della sex toys mania! Non più considerati tabù, gli amici di letto sono ormai un accessorio tanto apprezzato nell’intimità – sia da soli, che in coppia – da non lasciare indifferenti nemmeno lo star system.

E se ancora qualcuna preferisce confidarlo soltanto alla più stretta cerchia di amiche, forti e indipendenti celebrities come Rihanna, Jennifer Lawrence, o la più matura Oprah, invece, non nascondono il fatto di custodire questi piacevoli oggetti nei loro cassetti della biancheria, come tutte le comuni mortali fanno. Perché, in fondo, l’amor proprio è la forma più importante d’amore, no?

Se siete curiose, continuate a leggere: ecco le 10 celeb che ammettono di possedere almeno un sex toy e di trarne indiscusso piacere!

Victoria Beckham
Chi pensa che i love toys debbano essere usati unicamente in solitaria…si sbaglia di grosso! Durante l’ultima gravidanza della moglie, David Beckham ha ben pensato di allietare le fatiche di Victoria regalandole un vibratore da 1,8 milioni di dollari, un vero e proprio gioiello di platino, incrostato di diamanti alla base. E come se non bastasse, il calciatore inglese ha voluto abbinargli una collana di diamanti da 16 carati – entrambi gli oggetti, infatti, sono parte di una limited edition realizzata da Peter Stringfellow. Un lusso decisamente intimo!

Beyoncé
Anche Jay-Z e Beyoncé per ravvivare e consolidare il loro decennale rapporto sono soliti regalarsi queste gioie di coppia in occasione delle feste. In particolare nel periodo natalizio i due colossi della musica sono stati spesso paparazzati all’interno di alcuni dei negozi più lussuosi di articoli per adulti, dove i famosi coniugi si sbizzarriscono nella scelta di tools in grado di mettere un po’ di pepe alle loro lenzuola. Uno degli ultimi acquisti sexy di Queen B e consorte si vocifera essere un vibratore completamente d’oro.

Gwyneth Paltrow
La sua sfrenata passione per i sex toys ha portato la famosa attrice americana a lanciare la propria collezione di dildo in quarzo rosa. La scelta del materiale cela una filosofia: sì, perché secondo l’ex moglie di Chris Martin, frontman dei Coldplay, è necessario pensare al piacere femminile come parte della sfera spirituale e di arricchimento dell’anima, andando ad incrementarlo attraverso le vibrazioni di ciascuna pietra. Insieme alla sua speciale collezione, però, la Paltrow ama utilizzare anche Inez, un dildo d’oro 24 carati.

Oprah Winfrey
Oprah Winfrey è conosciuta da tutti come la “grande regina della tv americana”: apprezzatissima attrice, conduttrice e autrice televisiva d’America, non ha mai nascosto la sua passione per i sex toys. Li apprezza così tanto da riservare ampio spazio sul suo sito per offrire a tutti i suoi fan preziosi consigli e utili suggerimenti sul loro utilizzo. E proprio come una maga delle televendite, la famosa star dei talk show ritaglia il tempo necessario per informare i lettori sulle offerte del momento e sui prezzi più vantaggiosi. Una risorsa preziosa per essere sempre sul pezzo!

Jennifer Lawrence
Anche Jennifer Lawrence appartiene alla schiera delle star che non si vergogna affatto di rendere pubblico il suo amore per i sex toys. E pensare che il suo primo impatto con il mondo dei giocattoli per adulti è stato decisamente strampalato, per non dire imbarazzante. L’attrice premio Oscar per “Il lato positivo” ha infatti raccontato come qualche anno fa un ammiratore le abbia fatto recapitare in hotel un set di dilatatori anali, che sarebbero stati successivamente trovati, riordinati e perfettamente esposti sul comodino della bella interprete dal personale di servizio. Un regalo sicuramente bizzarro, che chissà se Jennifer avrà apprezzato!

 

Lady Gaga
Dopo la recente rottura con Taylor Kinney, celebre attore americano ed ex promesso sposo, la cantante ha tranquillamente dichiarato, senza peli sulla lingua, che il suo vibratore di fiducia, insieme a qualche altro oggetto di piacere, ha sostituito con successo qualsiasi presenza maschile nella sua vita, almeno per quanto riguarda le faccende di letto. “I am single and a workaholic and very lonely, but I’m good. Me and my vibrator are very happy”, un’affermazione diretta e sincera, una chiara forma di self-love, che tanto fa bene allo spirito. Girl power!

Maggie Gyllenhaal
Non a caso è stata la protagonista di “Hysteria”, pellicola cinematografica ambientata nel XIX secolo, che porta sullo schermo l’invenzione dei vibratori come cura contro l’isteria femminile. Maggie Gyllenhaal non poteva che essere un’estimatrice di questa forma di piacevole diletto. L’attrice ha più volte confessato di aver ricevuto in omaggio numerosi vibratori e di averne apprezzato molto l’utilizzo, a tal punto da regalarne alcuni anche alle sue amiche più strette. “Ah, la gioia che danno”, ha commentato.

Kate Moss
La bella top model britannica non ha mai fatto segreto di quanto stia bene nel suo corpo e di come ami mantenere una vita sessuale attiva e appagante. Per questo motivo la Moss non ha mai nascosto la sua passione per gli oggetti hot, tanto da possederne diversi, tra cui uno da costo di 350 dollari. Certamente ben più economico rispetto a quello della connazionale Victoria Beckham, ma tanto alla fine ciò che conta è il risultato, no?

Rihanna
Se pensiamo a Parigi e ai souvenir che almeno una volta nella vita abbiamo riportato a casa dalla capitale francese, ci saltano subito alla mente le immancabili Tour Eiffel in miniatura, o quelle deliziose scatole di coloratissimi macarons… ma è ovvio anche pensare che ciò non è mai accaduto a Rihanna! Secondo il periodico britannico The Sun, infatti, in uno dei suoi ultimi viaggi nella Ville Lumière, la famosa cantante e beauty guru avrebbe speso 1,500 dollari da Lovestore – il nome parla da sé –, per acquistare una serie di souvenire decisamente hot: candele, lingerie, manette e alcuni sex toys.

 

Eva Longoria
“I didn’t begin enjoying sex until I started masturbating. I bought my first vibrator three years ago and now I give Rabbit vibrators to all my girlfriends. They scream when they unwrap it. The best gift I can give them is an orgasm”, ha dichiarato in un’intervista a SELF l’ex protagonista della serie cult “Desperate Houswives”, che, dopo aver scoperto la magia dei sex toys, non ha più fatto marcia indietro. Nessun uomo sembra più all’altezza delle sue aspettative, ora è il vibratore la sua indiscussa e infallibile fonte di piacere.



Potrebbe interessarti anche