News

I texani di Brad Pitt in “Once upon a time in Hollywood” sono in vendita

Martina D'Amelio
25 Luglio 2019

Per l’uscita nelle sale di “Once upon a time in Hollywood”, il film di Quentin Tarantino con Brad Pitt e Leonardo di Caprio, bisogna attendere ancora un po’. Ma è già caccia al look super cool dei protagonisti.

In particolare, ad attirare l’attenzione dei fashion fan sono stati gli stivaletti texani che si vedono ai piedi del personaggio di Cliff Booth – ovvero il fascinoso ex di Angelina Jolie – in alcuni scatti e nella locandina della pellicola. In camoscio, con le frange e dotati di una fibbia, questi boots californiani sono già nel mirino degli appassionati di moda anni Settanta. E la cosa favolosa è che costano solo circa 70 dollari.

Stiamo parlando del modello primavera-estate 2019 in stile cowboy firmato Minnetonka, indossato da Brad con una camicia hawaiana, una t-shirt e dei denim pants bootcut nelle immagini promozionali di quello che si preannuncia il prossimo cult d’autunno.

Scelti dalla costumista del film Ariane Phillips, i mexican boots realizzati a mano, lanciati originariamente nel 1969 dal marchio, sono stati riprodotti proprio per il lancio di “Once upon a time in Hollywood”. E per donare un tocco eccentrico ai look in puro stile Seventies di tutti gli estimatori.

Per chi volesse prepararsi per tempo al prossimo 19 settembre, il Two Button Hardsole Boot è già disponibile sul sito di Minnetonka.



Potrebbe interessarti anche