News

Ibiza Close to Paradise: Loewe dichiara amore eterno all’isola con una travel guide

Clarissa Monti
18 agosto 2018

Ibiza: Close to Paradise by Loewe

Loewe rende ancora una volta omaggio all’inesauribile energia di Ibiza e alle affinità elettive che da sempre legano il marchio all’isola con un’esclusiva guida digitale. Si intitola Ibiza: Close to Paradise e racconta tutta la magia di questo pezzettino di Mediterraneo attraverso le immagini di 12 luoghi iconici e le voci di 16 personalità-simbolo.

L’e-book, disponibile gratuitamente su tutti i dispositivi che utilizzano iBooks, raccoglie una serie di splendidi scatti vintage degli anni ’60, ’70 e ’80, oltre a diverse testimonianze in audio intervista, tra cui quelle della go-go dancer italiana Anna Maria “Noche y Día”, di Ricardo Urgell, mitico fondatore del Pacha, e del leggendario hotelier Tony Pike.

Non una semplice travel guide, dunque, ma una vera dichiarazione d’amore per l’attitudine bohémien e sempre anticonformista dell’isola, a cui il brand spagnolo si è ispirato, per il secondo anno consecutivo, per la sua capsule collection estiva, oltre che per il lancio della nuova linea di occhiali da sole. Immancabile, infine, l’apertura di un pop-up store vacanziero che rimarrà aperto fino alla fine del mese.

  • Ibiza: Close to Paradise by Loewe

  • Ibiza: Close to Paradise by Loewe

  • Ibiza: Close to Paradise by Loewe

  • Ibiza: Close to Paradise by Loewe

 


Potrebbe interessarti anche