News

Iceberg ritorna a Londra

Martina D'Amelio
1 Novembre 2018

Uno scatto dell’ultima sfilata di Iceberg, conclusasi con un happening per le vie di Londra

Iceberg ci ha preso gusto. Dopo aver sfilato a Londra lo scorso giugno con le collezioni uomo, il brand del gruppo Gilmar ha annunciato che volerà ancora una volta nella capitale britannica a gennaio 2019.

Si tratta di nuovo di un evento dedicato alla moda maschile, dopo l’ultimo invito come special guest della London fashion week Men’s del British Fashion Council. D’altronde, il direttore creativo James Long è inglese, quindi per lui si tratta dell’ennesimo ritorno in patria. موقع وليام هيل للمراهنات In passerella, in una data ancora da decidere tra il 5 e il 7 gennaio, andranno in scena la collezione menswear autunno-inverno 2019/2020 e alcuni look della pre-collezione womenswear.

L’ultimo fashion show inglese? موقع 888 Una sfilata a base di loghi e colori, giocata sullo sportswear. Per la sua prima trasferta nella città del Big Ben il marchio italiano – che solitamente sfila a Milano – aveva orchestrato persino un giro in città al termine della sfilata, portando i modelli in mezzo alla folla di Trafalgar Square. طريقة لعبة بينجو
Cosa si inventerà questa volta James Long? Staremo a vedere.