Alberghi

A Milano it’s sales time

Barbara Micheletto Spadini
12 gennaio 2012

E’ tempo di saldi, quale migliore occasione per trascorrere qualche giorno a Milano nel primo hotel a emissioni zero della città, che ha recentemente arricchito i suoi servizi con una proposta di benessere, direttamente in camera, 24 ore su 24?
L’Hotel Milano Scala propone i servizi del pacchetto SPA Privé, creato appositamente per le strutture di lusso che non dispongono di un vero e proprio centro benessere, disponibile per tutti gli ospiti che desiderano usufruire di un’ampia gamma di trattamenti benessere e servizi direttamente nel comfort e nella privacy della propria camera.
SPA Privé offre una ricca lista di esperienze benessere, massaggi, proposte estetiche e pacchetti personalizzabili che possono essere richiesti contattando direttamente lo staff dell’albergo presso la reception. Oltre ai servizi benessere, che comprendono massaggi e vari trattamenti SPA, sono disponibili anche un servizio di parrucchiere ed Event Styling, curati da professionisti altamente qualificati. L’opzione SPA Privè é l’ideale per chi viaggia per piacere o per lavoro e desidera il meglio per il proprio corpo.
L’Hotel Milano Scala, già punto di riferimento dell’hotelliere milanese ad un solo anno dall’inaugurazione, é una struttura unica nel suo genere a Milano ed è una delle poche in Italia a Emissioni Zero: l’hotel infatti si avvale di un sistema di produzione energetica che opera senza rilasciare CO2 nell’atmosfera alimentato ad energia elettrica.
L’Hotel Milano Scala, situato nel cuore dello storico quartiere di Brera, è l’ideale per chi viaggia per piacere o per lavoro: nome, concept e design dell’hotel si riallacciano alla grande tradizione musicale milanese, senza tralasciare tutti i servizi utili a una clientela esigente.
L’hotel dispone di 62 camere, tra cui 10 suite, e ha recentemente aperto al pubblico la meravigliosa terrazza panoramica, situata all’ottavo piano della struttura, dal quale si può godere di una vista completa sul centro storico della città. L’Hotel Milano Scala dispone, inoltre, del ristorante “La Traviata”, con cucina ispirata alla tradizione lombarda, e del bar “Primadonna”, nel quale vengono organizzate serate a ingresso libero con musica dal vivo.

Hotel Milano Scala
Via dell’Orso 7 – Milano
www.hotelmilanoscala.it

 

Qualche indirizzo per lo shopping:

 

…di lusso…
Louis Vuitton – Via Montenapoleone, 2 oppure presso La Rinascente, Piazza Duomo
Prada – Galleria Vittorio Emanuele II
Marinella – Via Santa Maria alla Porta, 5
Excelsior Milano – Galleria del Corso, 2
Bottega Veneta – Via Montenapoleone, 5
Tod’s – Via della Spiga 22 oppure presso La Rinascente, Piazza Duomo
La Rinascente – Piazza Duomo

 

….di charme…
Officina Profumo – Farmaceutica di Santa Maria Novella – Corso Magenta, 22
Ethnoarte (galleria d’arte) – Via San Giovanni sul Muro, 17
Acqua di Parma – Via Gesù, 3

 

…per la casa…
High Tech – Piazza XXV Aprile, 12
Jardin d’Ulysse – Corso Magenta, 12
Flamant – Corso Magenta, 10

 

…per una pausa gourmande…
Antica Trattoria Bagutto – Via E. Vittorini, 4
Rigolo – Via Soferino, 11
La Scaletta – Piazzale Stazione Genova, 3

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche