Beauty

Idôle Box Lounge: Lancôme celebra le donne con un pop up total pink

Beatrice Trinci
8 Settembre 2019

Un’ode all’intraprendenza e al coraggio in rosa, quella racchiusa nell’esclusiva pop-up lounge di Lancôme in Piazza XXV Aprile a Milano, che fino al 15 settembre vedrà protagonista la nuova fragranza femminile della Maison, Idôle.

Una full immersion experience che invita appassionati e curiosi a scoprire il primo profumo a misura di millenial, disegnato dall’archi-star Chafik Gasmi e caratterizzato da un flacone ultrasottile, maneggevole e tascabile. Come fosse uno smartphone – o meglio una smart bottle – da portare sempre con sé.

Nello specifico, la Idôle Box prenderà  vita domani, in concomitanza con il lancio ufficiale dello spot firmato dal regista Manu Cossu e interpretato dal nuovo volto di Lancôme, la it girl Zendaya Coleman. Uno spazio, insomma, che si trasforma in un viaggio all’interno della filosofia del nuovo parfum firmato Lancôme: qui si potrà testare la fragranza e scattare selfie a prova di social per diventare portavoce del grido di battaglia di Idôle, ovvero quello di donne che lottano per costruire il proprio destino, diventando idoli di se stesse.

E non è finita qui: in collaborazione con Virgin Radio, giovedì 12 settembre dalle 18 il pink pop-up si trasformerà in un rock party sotto le stelle con DJ set di Giulia Salvi. Una festa aperta al pubblico al fine di celebrare insieme il potere delle donne.