Beauty

Idôle Box Lounge: Lancôme celebra le donne con un pop up total pink

Beatrice Trinci
8 Settembre 2019

Un’ode all’intraprendenza e al coraggio in rosa, quella racchiusa nell’esclusiva pop-up lounge di Lancôme in Piazza XXV Aprile a Milano, che fino al 15 settembre vedrà protagonista la nuova fragranza femminile della Maison, Idôle.

Una full immersion experience che invita appassionati e curiosi a scoprire il primo profumo a misura di millenial, disegnato dall’archi-star Chafik Gasmi e caratterizzato da un flacone ultrasottile, maneggevole e tascabile. Come fosse uno smartphone – o meglio una smart bottle – da portare sempre con sé.

Nello specifico, la Idôle Box prenderà  vita domani, in concomitanza con il lancio ufficiale dello spot firmato dal regista Manu Cossu e interpretato dal nuovo volto di Lancôme, la it girl Zendaya Coleman. Uno spazio, insomma, che si trasforma in un viaggio all’interno della filosofia del nuovo parfum firmato Lancôme: qui si potrà testare la fragranza e scattare selfie a prova di social per diventare portavoce del grido di battaglia di Idôle, ovvero quello di donne che lottano per costruire il proprio destino, diventando idoli di se stesse.

E non è finita qui: in collaborazione con Virgin Radio, giovedì 12 settembre dalle 18 il pink pop-up si trasformerà in un rock party sotto le stelle con DJ set di Giulia Salvi. Una festa aperta al pubblico al fine di celebrare insieme il potere delle donne.



Potrebbe interessarti anche