Beauty

Il beauty diventa cartoon inspired: tutti i prodotti dedicati a Disney da avere ora

Beatrice Trinci
29 Maggio 2019

Anche la bellezza non sa resistere all’intramontabile fascino delle fiabe e dei cartoni animati. Dal ritorno di Mary Poppins alla versione dark di Dumbo firmata Tim Burton, fino al remake di Aladdin (ora nelle sale), sono numerosi i celebri protagonisti Disney che dal cinema hanno spiccato il volo – chi grazie al suo ombrello, chi alle orecchie, chi a un suggestivo tappeto volante – per planare con magia e colore nel vostro beauty case.

Ecco così che numerosi brand non hanno resistito alla tentazione di rendere omaggio ad alcuni dei personaggi di fantasia più amati di sempre, con prodotti di bellezza ispirati ai cartoon, limited edition dai packaging incredibili e prodotti altamente performanti.

Qualche esempio? In occasione dell’uscita del film di Guy Ritchie che vede Will Smith nei panni dell’eccentrico Genio, Mac Cosmetics celebra il trucco orientaleggiante della principessa Jasmine con una collezione colorata e brillante, mentre L’Oreal ha lanciato un set di rossetti opachi tutti dedicati alla tata più famosa. E non solo: per festeggiare i primi 90 anni di Mickey Mouse, Dose of Color ha dedicato un’intera linea a Minnie. E per le più cattive? Nessuna paura, la bellezza ha pensato anche alle antagoniste più crudeli e intriganti di sempre.

Insomma, una cosmesi che si fa sempre più divertente e ironica, per tutte le donne che non temono di sognare a qualsiasi età. Sfogliate la gallery per scoprire tutti i prodotti beauty cartoon-inspired del momento.



Potrebbe interessarti anche