Luoghi

Il BistRo, il nuovo ristorante di Aimo e Nadia tra food, moda e design

Alessandra Cesana
30 aprile 2018

Ha aperto a Milano, in via Bandello 14, il BistRo, nato dalla collaborazione fra tre celebrità milanesi: il ristorante Luogo di Aimo e Nadia, la galleria Rossana Orlandi e, infine, la Maison Etro. Cucina d’eccellenza e design eccentrico si combinano ora in una nuova insegna, sotto la guida degli chef Alessandro Negrini e Fabio Pisani, che fanno parte del team della storica location milanese.

Il primo incontro fra Negrini e Orlandi avviene lo scorso anno: da quel momento nasce l’idea di un progetto più importante. Il risultato? Il BistRo. La gallerista ha curato il design degli interni, inserendo pezzi della sua collezione che si possono anche acquistare. Per i rivestimenti tessili si è invece rivolta a Etro, le cui stampe colorate ed elaborate si mixano alla perfezione nell’ambiente.

Tre le sale: la prima pensata per le colazioni, una seconda per pranzo e cena e, infine, una terza con un grande tavolo per un momento riservato di maggior condivisione. Cocktail realizzati con ingredienti speciali si possono gustare sia per l’aperitivo che per un dopocena. Da segnare in agenda.


Potrebbe interessarti anche