News

Il custom-made di My Blend da Desirée Milano

Alessandra Cesana
16 marzo 2018

Dal 20 al 24 marzo il flagship meneghino Desirée, di via Turati 3, si trasforma in una temporary spa con My Blend, linea ideata dal Dottor Olivier Courtin, figlio del fondatore di Clarins. Le parole chiave? Tecnologia e personalizzazione, che qui si uniscono in un nuovo approccio alla cosmesi, incentrato sul trattamento del viso.

Gli esperti My Blend saranno a disposizione per sottoporre i clienti a una rivoluzionaria e ultra moderna beauty experience. Un software high-tech, chiamato My Skin Diag, analizzerà l’epidermide per poi formulare un protocollo: età, tipologia di pelle e stile di vita (alimentazione, stress, clima e ore di sonno) concorrono a determinare il trattamento ad hoc.

Cinque creme per il giorno e cinque per la notte, personalizzabili con nove booster: ecco la chiave del custom-made, con i quali è possibile creare fino a 6200 combinazioni! L’intuizione è stata di Olivier Courtin che, dalla sua esperienza come chirurgo, ha scoperto il forte legame tra la rigenerazione dei tessuti epiteliali e le condizioni fisiche e psicologiche di ogni individuo.

Evento da non perdere per sperimentare qualcosa di nuovo e dare alla pelle ciò di cui ha realmente bisogno. I prodotti My Blend sono già disponibili nelle spa di Firenze e Roma, sul sito e-commerce e nella profumeria Desirée a City Life Milano, appena inaugurata.


Potrebbe interessarti anche