News

Il fashion ice cream più goloso di Milano è firmato Four Seasons e La DoubleJ

Clarissa Monti
31 Luglio 2019

Cosa ci fa il vintage glamour di La DoubleJ in quella splendida oasi urbana che è il giardino del Four Seasons Hotel di Milano? A sorpresa, il gelato.  E certo non uno qualunque, ma il fashion ice cream più goloso e chic della città.

JJ Martin – designer e influencer dietro alla griffe milanese – ha deciso di allearsi con il colosso dell’ospitalità di lusso per una collaborazione freschissima: ha infatti firmato le grafiche che animano il carrettino del gelato oggi protagonista del giardino dell’hotel e quelle delle coppette che verranno servite agli ospiti e ai visitatori fino a fine settembre.

Una deliziosa pausa estiva ad alto tasso di instagrammabilità in un luogo da favola: se infatti gli stilosi pattern con cui sono decorate le cups e l’ice cream trolley sono a prova di like, a conquistare cuori e social è senz’altro anche lo splendido giardino del Four Seasons, un angolo di verde nel cuore del Quadrilatero della Moda talmente tranquillo da far dimenticare a chiunque la frenesia della città.

La nostra posizione nel cuore del Quadrilatero della moda ci consente di essere costantemente ispirati a questo mondo. Con l’arrivo dell’estate e la domanda sempre crescente da parte della nostra clientela di poter gustare deliziosi gelati artigianali italiani, non avremmo potuto pensare ad un partner migliore di La DoubleJ per realizzare questa collaborazione; lei incarna la spiccata propensione milanese per le stampe audaci e colorate“, ha spiegato Andrea Obertello, Direttrice Generale di Four Seasons Hotel Milano.

State già pensando alla combinazione di gusti perfetta per la vostra coppetta modaiola? Avrete solo l’imbarazzo della scelta tra creme artigianali e sorbetti fruttati realizzati con le migliori materie prime dal Pastry Chef dell’hotel Daniele Bonzi: si va dai succosi limoni del Lago di Garda alle mandorle della Val di Noto in Sicilia, fino alle dolci banane Blue Java direttamente dalle Hawaii e dalle isole Fiji.

Insomma, nient’affatto il solito gelato.

 



Potrebbe interessarti anche