Gossip

Il fidanzato di Selena Gomez? Ecco come dovrà essere (secondo sua mamma)

Clarissa Monti
20 giugno 2018

Ironico, amante della famiglia, comprensivo: ecco l’uomo ideale di Selena Gomez. Per lo meno secondo sua madre, Mandy Teefey.

La signora Teefey ha le idee chiare su come dovrebbe essere il futuro fidanzato della figlia: durante un’intervista a People Magazine la mamma della pop star si è lasciata andare a qualche indiscrezione, stilando una vera e propria classifica delle qualità che, secondo lei, dovrebbero essere irrinunciabili per chi passerà la vita con la sua Selena.

Innanzitutto, il fortunato dovrà essere dotato di un grande sense of humor (una risata fa sempre bene al cuore, no?). Ma dovrà anche essere attaccato alla famiglia: quindi niente dongiovanni e perditempo come gli ex Justin Biebier e The Weeknd (lo scorso autunno l’ennesimo ritorno di fiamma tra i Jelena avrebbe addirittura provocato un crollo nervoso alla povera mamma Mandy). Del resto Selena ha 26 anni, è molto legata ai suoi genitori e ai suoi amici, ed è dunque presumibile che entro qualche anno comincerà a voler mettere su casa. Ultimo ma non ultimo, il futuro principe azzurro della cantante dovrà capire lo stile di vita di Serena: tradotto, significa che dovrà essere in grado di gestire lo stress e i problemi derivati da una carriera intensa come quella della ex stellina Disney (armati di santa pazienza, tesoro).

Insomma, mamma chioccia ha parlato e spera in un futuro sentimentale decisamente più roseo per la sua bambina, che dopo love story lampo e tragici tira e molla non sembra aver ancora raggiunto una vita amorosa tranquilla. E ora, che i pretendenti si facciano avanti!


Potrebbe interessarti anche