News

Il guardaroba Zegna? Porta la firma di Fear of God

Beatrice Trinci
6 Febbraio 2020

Una capsule collection che unisce tagli sapienti e spirito urban, quella realizzata a quattro mani da Ermenegildo Zegna e Fear of God, il marchio statunitense specializzato in streetwear d’alta gamma firmato Jerry Lorenzo.

L’esclusiva limited edition, che sarà presentata il prossimo 2 marzo in occasione della Paris Fashion Week, si compone di capi d’abbigliamento e accessori uomo. Un guardaroba contemporaneo che, virando verso un’eleganza rivisitata, mescola con creatività gli innati codici stilistici delle due griffe: da un lato l’alta sartorialità della Maison guidata dal direttore artistico Alessandro Sartori, dall’altro il lusso moderno e sportivo di Fear of God, che nel suo esercito di fan al maschile conta nomi del calibro di Jared Leto, Justin Bieber e Liam Payne.

Una collezione che si rivolge ai Millennials al maschile, il cui stile di vita è espressione ibrida di classe e libertà, realizzata in materiali premium, con i riflettori ben puntati sull’artigianalità.

La capsule collection Ermenegildo Zegna x Fear of God va ad aggiungersi al già ricco portfolio di Jerry Lorenzo, che ha già all’attivo importanti co-lab con Vans e Nike.