Beauty

Il lato beauty del Black Friday

Giovanna Lovison
23 Novembre 2017

Si chiama Black Friday, ossia “venerdì nero” anche se per le shopping addicted si tratta di tutto tranne che di un momento buio. Fino a pochi anni fa questo appuntamento era una tradizione esclusivamente americana, ma ora il Black Friday è uno dei momenti più attesi dell’anno in diverse parti del mondo, Italia compresa: gli sconti e le offerte piovono a valanga e resistere alla tentazione è davvero impossibile.

Che si tratti di acquistare l’ennesimo rossetto griffato, un dispositivo per la pulizia del viso come l’iconico FOREO, un sapone benefico da Lush o saccheggiare le vostre profumerie del cuore come Sephora o Douglas, per le appassionate di bellezza sarà davvero dura rimanere indifferenti.

Quest’anno le offerte sono tantissime e difficile riuscire a dichiarare al sicuro il nostro portafogli. Non dimenticate i regali di Natale: questa è un’ottima occasione per acquistare cadeaux per mamma, zie, sorelle, amiche o colleghe risparmiando non poco e riservando una parte del vostro budget anche per voi.

Sfogliate la nostra gallery ed elaborate già il vostro piano d’attacco!



Potrebbe interessarti anche