Children's

Il look del primo giorno di scuola del principe George: ecco come copiarlo

Martina D'Amelio
10 Settembre 2017

Chi non si è sciolto davanti alle foto del piccolo George di Cambridge, 4 anni, mano nella mano con papà William d’Inghilterra nel suo primo giorno di scuola? Il principino ha varcato la soglia dell’esclusiva Thomas’s Battersea School con il suo tipico broncio e un look impeccabile.

Lasciata mamma Kate a casa con la piccola Charlotte (e il terzo fratellino/sorellina in arrivo), papà e figlio si sono diretti al prestigioso istituto di South London: una scelta di rottura rispetto al passato, considerato che William aveva frequentato la scuola maschile Wetherby, in pieno centro a Londra.

Rigide regole, compagni di classe d’alto rango e una retta di 18mila sterline l’anno attendono George, che nelle foto ufficiali diramate dalla casa reale sembra non essere molto felice di questa nuova avventura – salvo poi sorridere di fronte all’obiettivo dopo aver familiarizzato con la direttrice, che lo accoglie con un rispettoso inchino.

La scuola prevede un’uniforme: la divisa estiva, con la quale il piccolo George è stato immortalato al suo arrivo, è composta da camicia azzurra a maniche lunghe, maglione v-neck, shorts eleganti e loafers, oltre allo zainetto blu con il logo della Thomas’s Battersea. Un look classico e bon ton, da diligente scolaro.

In attesa di conoscere i voti di Sua Altezza, non possiamo che dare un 10 all’outfit: sfogliate la gallery per scoprire come copiarlo… e trasformare anche il vostro bambino nel suo primo giorno di scuola in un piccolo principe!



Potrebbe interessarti anche