News Travel

Il lusso del Ritz-Carlton anche in crociera

Alessandra Cesana
19 aprile 2018

Una proposta di viaggio tutta nuova per Ritz-Carlton: il gruppo, controllato da Marriott International, debutterà a febbraio 2020 con una linea di navi da crociera. Dimenticate però le solite navi: qui parliamo di tre superyacht, che ospiteranno ognuno 298 passeggeri in 149 suite.


Il lusso, dalla terraferma, si sposta così sull’acqua, più precisamente su quella del Mediterraneo e del Nord Europa, dei Caraibi e dell’America Latina, ma anche del Canada e del Nord Est degli Usa.

Oltre alla varietà delle destinazioni sarà possibile scegliere di fare viaggi speciali pensati ad hoc. Cinque le categorie di crociere: Iconic Sights per le destinazioni dense di cultura, storia e architettura; Stirring the Senses con focus sul wellness; Epicurean Experiences per gli amanti dell’enogastronomia; Cultural Connections con attività di volontariato a tutela dell’ambiente; e, infine, Active Explorations all’insegna dell’avventura. Le crociere Ritz-Carlton Yacht Collection saranno in vendita da giugno 2018: iniziate ora a programmare le vostre prossime vacanze!


Potrebbe interessarti anche