Beauty

Il make up anti afa che resiste a sudore, umidità (e climi tropicali)

Giovanna Lovison
20 Agosto 2018

Dite la verità, per quanto possiate essere appassionate di beauty, con questo caldo anche per voi truccarvi è diventata un’impresa? Al mattino la voglia di applicare sul viso prodotto dopo prodotto è pochissima ma se, in più, rischiamo irrimediabilmente di trovarci già a metà giornata con il mascara che cola, il fondotinta a macchie, il correttore scomparso e il viso sudato la voglia di dedicarsi a trucco e pennelli sfiora i minimi storici.

Niente paura, però, perché ad ogni guaio c’è rimedio. Per evitare di sciogliervi al caldo insieme al vostro trucco basta puntare sui prodotti giusti, quelli waterproof e resistenti a tutto che garantiscono una resa ottimale anche in condizioni estreme come alle alte temperature, all’umidità e con il sudore.

Via libera, allora, a fondotinta impalpabili e modulabili come quello di Dior Backstage che si usano sia sul viso che sul corpo, tinte golose che durano tutta la giornata come quella per guance e labbra di Benefit, primer per viso e spray fissanti come gli immancabili Hourglass e Clarins, che aumentano la resa del make up, e infine mascara ed eyeliner water resistant come gli iconici Monsieur Big di Lancôme e Lash Building Primer di Clinique.

Sfogliate la gallery e preparatevi a rifarvi il beauty case.

 



Potrebbe interessarti anche