Beauty

Il make up per l’estate 2019 è glam, magnetico, puro divertimento!

Giovanna Lovison
10 Giugno 2019

È arrivata finalmente l’estate e con essa anche la voglia di un trucco più fresco, leggero e glowy, facilissimo da ottenere grazie alle novità appena approdate in profumeria.

Dimenticate le formule ricche e pesanti e puntate tutto su naturalezza e colore: l’incarnato non va coperto ma enfatizzato per uniformare e dare luminosità ma senza effetto mascherone. Le guance sono messe in risalto grazie a un tocco di blush e un tocco di luce mentre lo sguardo diventa il punto d’attrazione principale grazie a ombretti ed eyeliner carioca che vi permettono di uscire dai soliti schemi ma senza esagerare.

Nel beauty case dell’estate ci sono rossetti dall’effetto gloss come quelli YSL, palette coloratissime come quelle di Nabla e Huda Beauty, primer che rendono il trucco water e sweat proof come il nuovo Dior Backstage e, ancora, illuminanti dalla formula cream-to-powder come quelli di NARS e Too Faced, eyeliner pastello e tanto altro ancora.

Sfogliate la gallery per scoprire i prodotti beauty più hot dell’estate.

  • Divertente, colorato e al profumo di frutta Too Faced Frosted Fruits Stick è un illuminante perlato dalla formula cream-to-powder da applicare direttamente e poi sfumare con i polpastrelli e che può essere utilizzato sul viso ma anche sugli occhi ed è un alleato prezioso per far risaltare la tintarella durante le serate estive.

  • Dior Backstage Face & Body Primer è il prodotto ideale da applicare sotto al fondotinta durante l’estate: in un solo gesto, le imperfezioni appaiono minimizzate, il colorito uniformato, la lucidità è tenuta sotto controllo, la tenuta del fondotinta è migliorata e la pelle appare più tonica, fresca e luminosa.

  • NARS Endless Orgasm Palette è un vero e proprio pezzo da collezione: le sei tonalità sono tutte cremose, scorrevoli e luminosissime e possono esser utilizzate sia sul viso, che sugli occhi, che sulle labbra.

  • YSL Vernis à Lèvres Water Stain è la nuova tinta labbra formulata con olii di nuova generazione che garantisce una scorrevolezza estrema, una texture sottile e confortevole dall’effetto idratante e, in più, un’applicazione precisa con un finish estremamente brillante.

  • L’estate è la stagione perfetta per uscire dalla nostra comfort zone, provare qualcosa di nuovo e osare con il colore: le palette Huda Beauty Neon Obsession Palette sono declinate nei colori del verde, arancio e rosa e contengono ombretti divertenti e fluo dal finish opaco, perlato e shimmer.

  • La cosa più difficile sarà riuscire a scegliere e non finire per acquistarli tutti: Fenty Beauty Vivid Liquid Eyeliner Trio sono dei kit di eyeliner coloratissimi, alcuni dalle tonalità pastello e altri intensi e vibranti e rappresentano il prodotto perfetto per vivacizzare un look semplice o incorniciare lo sguardo con linee grafiche e creative.

  • Specificamente pensata come un accessorio da borsetta e un alleato per i ritocchi on-the-go, la cipria Marc Jacobs Accompliance Instant Blurring Beauty Powder è fantastica perché ha una formula burrosa e dall’effetto ultra levigante, riesce a fissare il trucco e preservarne la durata, infonde un tocco di luce nell’incarnato e contiene un praticissimo pennello nascosto nel pack.

  • Ha l’aspetto di un gloss ma in realtà è un vero e proprio trattamento: Estée Lauder PC Envy Lip Repair Lotion ha una formula ricca e cremosa che idrata, rimpolpa e leviga la superficie delle labbra favorendone la riparazione in caso di screpolature.

  • Declinate in tantissime colorazioni diverse, Natasha Denona Blush Duo Palette è la mini palette ideale per i viaggi e da infilare in borsetta perché contiene sia un blush che un illuminante dalla formula cremosa e piena e permette di regalare al viso un tocco di colore e di luminosità.

  • È la palette più chiacchierata del momento: la NABLA Secret Palette contiene un tripudio di tonalità glam, magnetiche, vibranti e sofisticate dalle formule matte, metallizzate, satinate che possono essere combinate per creare qualsiasi tipo di look, dal più romantico e femminile a quello più rock e intenso.



Potrebbe interessarti anche