Avete la sensazione che con il caldo il vostro trucco scivoli via e non resista fino a fine giornata? La soluzione ideale è optare per i prodotti waterproof.
Durante l’estate, caldo, umidità, sudore e sebo sono solamente alcune delle difficoltà con le quali il nostro make up deve combattere ogni giorno e, se i prodotti non sono quelli giusti, spesso questa lotta si conclude in una battaglia persa in partenza. Per evitare che il vostro duro lavoro venga sprecato e che il mascara sbavi, l’eyeliner coli, il fondotinta e la terra si sciolgano o formino macchie e il correttore finisca rovinosamente nelle pieghette, dobbiamo optare per formule long lasting e water resistant che si fondano con la pelle e rimangano lì al loro posto ad ogni costo.
Per un risultato impeccabile, puntate sul waterproof dalla base fino alle ciglia: ci sono primer minerali che resistono a tutto, anche alla pelle grassa, come quello di Hourglass, fondotinta che non si spostano di un millimetro come quello di Dior, gel per sopracciglia, eyeliner e mascara a prova di sbavatura come quelli di Anastasia Beverly Hills, Urban Decay e Lancôme, rossetti ad effetto tattoo e, cosa non meno importante, anche i prodotti giusti per struccarsi efficacemente a fine giornata.
Sfogliate la nostra gallery per scoprire come apparire perfette anche quando il caldo mette a dura prova il vostro make up!