Beauty

Il make up waterproof che resiste al caldo (e gli struccanti giusti per rimuoverlo)

Giovanna Lovison
15 Luglio 2019

Avete la sensazione che con il caldo il vostro trucco scivoli via e non resista fino a fine giornata? La soluzione ideale è optare per i prodotti waterproof.

Durante l’estate, caldo, umidità, sudore e sebo sono solamente alcune delle difficoltà con le quali il nostro make up deve combattere ogni giorno e, se i prodotti non sono quelli giusti, spesso questa lotta si conclude in una battaglia persa in partenza. Per evitare che il vostro duro lavoro venga sprecato e che il mascara sbavi, l’eyeliner coli, il fondotinta e la terra si sciolgano o formino macchie e il correttore finisca rovinosamente nelle pieghette, dobbiamo optare per formule long lasting e water resistant che si fondano con la pelle e rimangano lì al loro posto ad ogni costo.

Per un risultato impeccabile, puntate sul waterproof dalla base fino alle ciglia: ci sono primer minerali che resistono a tutto, anche alla pelle grassa, come quello di Hourglass, fondotinta che non si spostano di un millimetro come quello di Dior, gel per sopracciglia, eyeliner e mascara a prova di sbavatura come quelli di Anastasia Beverly Hills, Urban Decay e Lancôme, rossetti ad effetto tattoo e, cosa non meno importante, anche i prodotti giusti per struccarsi efficacemente a fine giornata.

Sfogliate la nostra gallery per scoprire come apparire perfette anche quando il caldo mette a dura prova il vostro make up!



Potrebbe interessarti anche