Alberghi

Il Mandarin Oriental conquista le rive del Lago di Como

Beatrice Trinci
28 Febbraio 2019

State già pensando a dove trascorrere la Pasqua, le prossime vacanze estive o lunghi weekend lontano dalla città, circondati da scorci suggestivi e panorami mozzafiato? A partire dalla prossima primavera, dopo un’attenta ristrutturazione, il CastaDiva Resort & Spa diventerà Mandarin Oriental, Lago di Como, una meta di lusso già ambitissima che tornerà a risplendere sulle sponde di uno dei laghi più amati d’Italia.

Si tratterà del primo resort del gruppo in Europa Occidentale e in Italia, rappresentando il naturale completamento della prestigiosa struttura che porta lo stesso nome e che impreziosisce il centro storico di Milano.

Situato lungo la riva del Lago di Como e incorniciato da giardini rigogliosi, il lussuoso complesso comprenderà 21 camere, 52 tra suite e junior suite, oltre a due ville private da prenotare in esclusiva. Gran parte degli alloggi avranno vista sul lago, di cui gli ospiti potranno godere dai propri balconi, mentre all’interno della struttura i clienti avranno a disposizione un ristorante gourmet, un bar bistrot e un Pool Bar, adiacente alla piscina galleggiante, affacciano direttamente sul giardino e sul lago – perfetto per regalarsi una pausa durante la bella stagione. Sarà poi presente una grande spa, con tanto di fitness centre d’avanguardia, quattro spa suite private, due cabine trattamenti, una piscina interna e un’ampia area wellness.

Facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Milano Malpensa, il nuovo Mandarin Oriental, Lago di Como si preannuncia come un luogo ameno e bucolico, adatto a rispondere alle esigenze sempre più diversificate dei viaggiatori e dei globe trotter più ricercati.

Siamo lieti di portare il brand Mandarin Oriental e il suo servizio sulle rive del lago di Como, da sempre tra le mete più ambite dai viaggiatori italiani e internazionali, e di collaborare con i nostri partner per creare uno dei più esclusivi resort in Italia – ha affermato James Riley, chief executive del gruppo – Il Lago di Como è considerato da secoli una delle più affascinanti località turistiche nel nord Italia, grazie a una combinazione unica di montagna, giardini fioriti, ville che si trasformano in dimore di charme e panorami mozzafiato. Oltre agli splendidi scorci, offre ai visitatori percorsi di trekking, gite in barca e attività acquatiche e sportive”.



Potrebbe interessarti anche