Beauty

Il maquillage delle star sulla Croisette

Barbara Micheletto Spadini
17 Maggio 2013

Le dive sono pronte. Vere e proprie icone di stile, hanno sfilato più radiose che mai nonostante il rainy red carpet della serata inaugurale del Festival di Cannes. Ecco per voi i segreti make up di alcune tra le attrici più ammirate sur la Croisette. Tutti firmati l’Oréal Paris.

L’Oréal, per festeggiare il suo 16esimo anno di partecipazione al Festival di Cannes, celebra le donne ed il cinema con la nuova collezione di make-up L’Or Sunset. Fino al 26 maggio, sia il Red Carpet di Cannes, sia la Suite del 7° piano dell’Hotel Martinez si trasformeranno in perfette occasioni per mostrare la nuova collezione, indossata dalle ambasciatrici del marchio quali Ines de la Fressange, Julianne Moore, Freida Pinto, Eva Longoria, Aishwara Rai, Milla Jovovich, Bianca Balti e Laetitia Casta. Il team Beauty di L’Oréal interpreterà il tema dell’oro per illuminare i volti delle celebrities e si lascerà ispirare dalle fantasie cinematografiche di Hollywood e Bollywood declinandoli in esclusivi look da ammirare durante l’intera kermesse.
Sempre presso l’Hotel Martinez, i make-up artist ufficiali del Festival del Cinema di Cannes metteranno a disposizione la loro expertise presso l’Eye & Nail Bar, un’imperdibile momento di bellezza si aprirà nel cuore delle Croisette, tra le frenetiche giornate del Festival. L’Eye & Nail Bar sarà il luogo per concedersi un look ultra glamour, realizzato dalle star del beauty e della nail art, per provare in anteprima le ultime novità L’Oréal Paris.

Barbara Micheletto Spadini