Lifestyle

Il Natale milanese è a luci rosse: apre oggi il primo Pornhub Christmas Store

Clarissa Monti
1 dicembre 2017

Milano si prepara ad un Natale piccante: inaugura oggi il primo Pornhub Store al mondo, aperto in contemporanea con quello di New York.

Il temporary shop brandizzato dal celebre sito hard si trova al civico 5 di via De Cristoforis, in un classico cortile milanese, proprio a due passi dalla blasonata Corso Como: rimarrà attivo fino al 31 dicembre – con orario continuato dalle 10 alle 20, tranne il lunedì che apre alle 13 –, ospitando all’interno dei suoi 60 metri quadrati il meglio dei prodotti vietati agli under 18. Giusto in tempo per potersi scatenare con i regali natalizi.

Qualche esempio di quello che potrete trovare nel Pornhub Christmas Store? Abbigliamento e sexy gadget, le premium card del sito e prodotti esclusivi come i lubrificanti e la nuova linea di sex toys creati in partnership con il marchio di lingerie Ann Summers. Non solo: sarà disponibile anche “Squillo”, il celebre gioco di carte goliardico creato da Immanuel Casto, e accessori creati in limited edition da alcuni dei più importanti disegnatori e fumettisti italiani, come Roberto Recchioni, Davide Toffolo, Tanino Liberatore e Fumettibrutti.

Una mossa certamente ardita quella del marchio, da sempre all’avanguardia quando si tratta di trovate pubblicitarie e promozionali in un mercato scottante come quello del porno: basti pensare alle geniali – quanto innocenti – campagne adv sfornate da Pornhub per Natale. Del resto sembrano funzionare, a giudicare dagli oltre 80 milioni di visitatori giornalieri del sito a luci rosse.

In quanto brand online, le interazioni con i nostri fan si sono sempre limitate al sito e ai nostri canali sui social network – ha spiegato Corey Price, vicepresidente di Pornhub – Grazie all’aumento della nostra brand awareness ci stiamo espandendo verticalmente verso altri settori, come il retail, e proprio per questo stiamo cercando nuove modalità per interagire con i nostri fan. Quelli italiani sono sempre molto partecipi e attenti alle nostre iniziative. Inoltre il Bel Paese è famoso per il suo stile di vita passionale: l’arte, la moda, il cibo e l’amore rendono l’Italia il Paese perfetto per questo store natalizio”.

 


Potrebbe interessarti anche