News

Il Natale? Per Calvin Klein è in stile Stranger Things

Martina D'Amelio
21 Dicembre 2018

Millie Bobby Brown star della campagna Holiday Gift Guide di Calvin Klein

Manca pochissimo a Natale, ma c’è chi interpreta in maniera davvero originale il count down verso la festa più attesa dell’anno. Stiamo parlando di Calvin Klein, che conta i giorni che restano grazie a un’aiutante d’eccezione: la star di Stranger Things Millie Bobby Brown.

La giovanissima protagonista della celebre serie tv, già musa di Raf Simons, è infatti il volto della campagna Holiday Gift Guide del brand, oltre che costellato dai simboli che hanno reso famoso il capolavoro di Netflix in tutto il mondo, a partire dalle dalle iconiche lucine natalizie.

Millie Bobby Brown star della campagna Holiday Gift Guide di Calvin Klein

Negli scatti l’attrice indossa alcuni capi della linea Calvin Klein 205W39NYC, Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Performance, in compagnia di un cane, oppure intenta a scattare in pose da cowboy in mezzo un folto stuolo di orologi da parete, in un’atmosfera decisamente anni Ottanta – giusto per restare in tema con la fiction. Oltre alle fotografie, sono stati realizzati una serie di cortometraggi che vedono protagonista non solo la teen celeb, ma anche i regali firmati Calvin Klein.

Una vera e propria guida per immagini per trovare il dono perfetto da mettere sotto l’albero: i capi e gli accessori indossati da Millie Bobby Brown nella campaign sono disponibili sull’e-commerce del brand. Giusto in tempo per gli ultimi pacchetti.

 

 



Potrebbe interessarti anche